Informazioni rinnovo e/o iscrizione:

QUOTE e BENEFICI
Per l’anno 2021 si comunica che le quote di iscrizione rispetteranno i seguenti costi:
  • NUOVA ISCRIZIONE CONDUCENTE: 90,00 €
  • RINNOVO ISCRIZIONE CONDUCENTE: 70,00 €  (60€ se effettuata direttamente presso la sede del BMW Motorrad Club Alto Adige-Südtirol)
  • NUOVA ISCRIZIONE E RINNOVO PASSEGGERO: 15,00 €

La quota di iscrizione dà diritto a:

• Copertura sanitaria SARA Assicurazioni
  • Servizio ACI Global Servizi soccorso stradale per le moto con più di 5 anni
  • Possibilità di attivare tutti i servizi convenzionati con la Federazione e con il nostro BMW Motorrad Club
    (Consultare la sezione CONVENZIONI BMW Federclub per maggiori informazioni).

Si ricorda che la quota associativa ha valore dal 1 gennaio al 31 dicembre dell’anno associativo in corso; ogni convenzione decadrà automaticamente al decorrere di tale data.
I benefici del Servizio Soccorso Stradale ACI Global Servizi e la copertura Polizza Sanitaria SARA Assicurazioni decorreranno dopo due giorni lavorativi successivi alla regolare attivazione della propria tessera.

MODALITA’ DI RINNOVO E/O ISCRIZIONE

Il rinnovo e/o l’iscrizione al BMW Motorrad Club Alto Adige-Südtirol può avvenire:

• contattando direttamente il BMW Motorrad Club Alto Adige-Südtirol
    a mezzo
    email: bmwmotorradclubaltoadige@gmail.com, o cell.: +39 393.4147957. Il pagamento deve avvenire direttamente presso la sede del club o sul seguente conto corrente bancario: Cassa di Risparmio di Bolzano – IBAN IT68 A060 4511 6060 0000 5004 828, precisando quale causale “Quota associativa 20xx BMW Motorrad Club Alto Adige – Nome e Cognome”
  • on-line sul sito BMW Federclub Italia compilando l’apposito modulo di iscrizione e/o rinnovo (si ricorda che in tal caso il costo del rinnovo sarà quello previsto di euro 70,00 e non euro 60,00, non potendosi applicare lo sconto ulteriore che, a causa dell’emergenza sanitaria 2020, il nostro motoclub ha voluto riservare ai propri soci!!!). (Il pagamento in questo caso potrà essere effettuato a mezzo PayPal e/o carta di credito).